00 08/01/2009 20:29
Re:
Lostrys63, 05/01/2009 22.34:

Mi ha regalato una grande emozione e un brivido la lettura di questo momento così intenso e vivo, così felicemente doloroso che hai vissuto e descritto così bene. Anche per me ci sono stati tempo fa "prove tecniche di trasmissione", mezze giornate, mattinate, pomeriggi, nei quali ho potuto vedere come sarebbe stato e il difficile è stato ritornare alla realtà di tutti i giorni.
Nel "day after" di quelle giornate ero come inebetita, non sapevo se era stato un treno ad investirmi, o un sogno a confondermi, non riuscivo a farmi capace che fosse successo davvero, che si può essere disperatamente felici, anche solo per un giorno.
E' dura, è dura, lo so.
L'unica domanda che si può formulare è:"perchè", perchè la magia dura quanto la vita delle farfalle.



e poi quella felicità.. è la fregatura...




... Per diecimila anni tenemmo il fuoco acceso, il nostro spirito vive in una danza senza tempo.. I nostri corpi sono i nostri sacri altari, noi non abbiamo fede nel divino.. Noi lo sperimentiamo con la pratica... Veniamo chiamate... Streghe..

"...Raccontaci delle segrete schiere del male, o Cimone..."
"Guai a pronunciare forte i loro nomi, che profanerebbero labbra mortali, perchè uscirono da scellerate tenebre per assalire i cieli, ma furono respinte dalla rabbia degli angeli...."