00 27/05/2008 15:40
Calciomercato - Hleb saluta l'Arsenal: "Non mi piace Londra"
L"Arsenal deve arrendersi, non ci sono più margini per trattenere Aleksander Hleb. Dopo Flamini, un altro tassello del centrocampo dei Gunners saluta Londra e si dirige verso Milano. La notizia non è certo una novità ma ora lo strappo è stato reso pubblico dall"agente del giocatore.

"Posso ufficialmente confermare che poco tempo fa il mio assistito ha deciso di lasciare l'Arsenal per un altro club - ha dichiarato Niki Spilevski - Naturalmente i Gunners vogliono tenerlo ma hanno accettato la scelta del giocatore".

Hleb, che era arrivato 3 anni fa a Londra dallo Stoccarda per 14 milioni di euro, ora vuole andarsene perché odia la vita di Londra. "E' questa la sua scelta, ha capito che il momento giusto per andarsene - ha continuato il suo agente - Ha passato 3 buone stagioni all'Arsenal ma non era sicuro di poter mantenere il proprio rendimento rimanendo qui. E' anche vero che si trova male fuori dal campo, ha bisogno di un cambio di scena".

Il centrocampista dovrebbe passare all'Inter per venti milioni di euro: è da escludersi infatti la possibilità che ricorra all'articolo 17 del regolamento Fifa per rescindere il contratto. Il condizionale è legato alla permanenza di Mancini sulla panchina nerazzurra: è stato proprio il tecnico jesino il promotore dell'operazione e se arrivasse Mourinho, l'affare potrebbe saltare.

Eurosport
[SM=x1577342]


Moderatrice di