00 03/03/2008 09:20
Imminente il rientro di Matt Hardy a Smackdown
E' imminente il ritorno di Matt Hardy a Smackdown dopo l'urgente operazione all'appendice che lo sta costringendo lontano dalle scene dal novembre scorso.

Matt è rientrato durante un House Show nel weekend di Smackdown! e della ECW tenutosi all'Allen County War Memorial Coliseum di Fort Wayne, in Indiana, intervenendo contro MVP dopo il match in cui quest'ultimo ha difeso e conservato il suo U.S. Title contro Jimmy Wang Yang

Subito dopo il conto di tre che gli ha dato la vittoria, MVP ha continuato ad attaccare Jimmy Wang Yang fino a che non è arrivato, ad interromperli, niente meno che Matt Hardy. MVP è scappato ma poi ci ha ripensato ed è tornato sui suoi passi andando ad attaccare Hardy. Matt ha reagito ed ha steso l'avversario al tappeto prima di prendere la cintura U.S. ed alzarla al cielo per poi riporla sul corpo di MVP che, nel frattempo, era ancora a terra dolorante.

Questa è stata la prima apparizione di Hardy dopo la sua ultima apparizione a Raw quando è stato attaccato da Randy Orton nel contesto della storyline tra il Legend Killer e Jeff Hardy.
Da ciò si evince che probabilmente al ritorno sul ring Matt riprenderà il feud con Porter interrotto a causa dello stop, fino a collidere con lui a Wrestlemania XXIV con in palio lo US Title.


Source: LOP.net, Prowrestling.com
[Modificato da speedy13 03/03/2008 09:47]







"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza." (Ayrton Senna)