00 09/07/2007 23:28
Era da un po' che volevo aprire questo diario ma ho deciso di aprirlo oggi che avrebbe dovuto essere un giorno indimenticabile ma che da mezz'oretta non lo è più.
Giusto un anno fa l'Italia diventava campione del mondo ed io ero a festeggiareda in un villaggio turistico dove da un mese ero a fare l'animatrice.
Ricordo quel giorno come se fosse ieri. Una volta segnato l'ultimo rigore ci siamo alzati tutti e siamo corsi davanti al maxischermo urlando e cantando tra baci e abbracci. Abbiamo aspettato con ansia il momento in cui Fabio Cannavaro alzava quella coppa! Poi, siamo andati tutti in spiaggia dove c'era una pagoda allestita come discoteca a ballare e a continuare i festeggiamenti.
Oggi, invece, un anno dopo, sono stata tranquillamente a casa ad annoiarmi fin quando...mezz'ora fa... è successo un casino.
Ho "perso" un amico in msn o almeno quello che pensavo fosse un amico, un vero amico. E perchè? Per un saluto che non gli ho fatto quando lui avrebbe voluto. Tra di noi, anche se stavamo a diversi chilometri di stanza, c'era una bella amicizia che già una settimana fa, si era indebolita, sempre per un motivo del genere ma abbiamo cercato di recuperarla. Durante questa settimana però, lui è diventato più freddo nei miei confronti e quando gli chiedevo il perchè lui non dava risposta. Ho cercato diverse volte di farmi dare spiegazioni ma lui niente. Io ora mi sono spazientita e sono anche abbastanza arrabbiata con lui ma allo stesso tempo molto triste per aver perso quest'amicizia che so che da parte sua sarà irrecuperabile. [SM=g27826] [SM=x322192]