00 17/04/2007 08:40
Superstars 2007 - Monza
Va alla Jaguar S-Type R di Max Pigoli la vittoria di Monza nel Campionato Italiano Superstars, ed il successo anche nella Serie Internazionale al debutto.



Colpi di scena, duelli serrati e sorprese fino all’ultima curva: è questo lo spettacolo messo oggi in scena dai piloti della SUPERSTARS sul circuito di Monza. Due sfide in una: la gara brianzola infatti aveva doppia validità, per la debuttante INTERNATIONAL SUPERSTARS SERIES FIA APPROVED e per il CAMPIONATO ITALIANO SUPERSTARS, al secondo appuntamento della stagione. Se a quest’ultimo vi prendono parte tutti i piloti presenti nella SUPERSTARS, nel caso della serie internazionale le uniche vetture non iscritte sono le tre RS4 dell’Audi Sport Italia, concentrate sul solo programma italiano con Gianni Morbidelli, Giorgio Sanna e Steven Goldstein.

Secondo successo per la Jaguar. La doppia sfida di Monza ha avuto un unico vincitore: Max Pigoli con la S-Type R del Jaguar Dealers Team ha infatti centrato la vittoria assoluta che gli è valsa come successo in entrambe le classifiche, portandosi al comando delle due graduatorie. Con lui sono saliti a festeggiare sul podio Alessandro Battaglin, con la BMW M5 della Gass Racing, e Giuliano Alessi, al volante della BMW 550i della Caal Racing.
[…]
www.motorsport.it/articolo/2836/superstars_2007_monza.html