00 10/12/2007 23:08
GP2 - Davide Valsecchi firma con Durango
Nuovo annuncio per la scuderia Durango in ottica 2008; dopo l'ingaggio di Valerio, sia per la Asia Series che per il campionato canonico, è stato ufficializzato l'accordo anche con Davide Valsecchi per la GP2 Series.
Il giovane driver brianzolo, reduce da una buona stagione nella World Series by Renault dove ha conquistato la sua prima vittoria, aveva favorevolmente impressionato il team durante i test invernali sulle piste di Jerez e del Paul Ricard.

Queste le prime parole di Davide dopo la firma del contratto: "Sono davvero emozionato all'idea di correre in una serie così competitiva come la GP2. Tutto ciò rappresenta per me una grande opportunità di crescita e per questo il mio unico obiettivo è lavorare sodo per raggiungere degli ottimi risultati. Ringrazio tutto il team Durango per aver creduto in me e nelle mie potenzialità e anche tutti i miei sponsors che hanno permesso che tutto ciò diventasse realtà."

Non nasconde la sua soddisfazione nemmeno Ivone Pinton, Team Principal della Durango: "Davide mi ha colpito molto nei recenti test svolti per la sua velocità naturale e determinazione. In quell'occasione Davide ha lavorato molto bene con tutto il team dimostrando di possedere professionalità e ottime potenzialità per ben figurare in questa categoria. Credo che riusciremo a fare con lui e con il suo compagno Valerio Valsecchi un ottimo lavoro."

www.racingworld.it/roadf1/notizia.php?idtitolo=2448&url=gp2-davide-valsecchi-firma-con...