00 17/12/2006 00:39
Serie B: Albinoleffe - Treviso, il tabellino
Questo il tabellino dell'incontro odierno

AlbinoLeffe-Treviso 3-1
ALBINOLEFFE: Acerbis, Innocenti, Donadoni, Dal Canto, Colombo, Gori, Del Prato, Previtali (dal 73' Poloni), Cristiano (dal 69' Belingheri), Cellini (dal 85' Bonazzi), Joelson Jose. A disposizione: Marchetti, Rabito, Madonna, Lamma. All. Mondonico.
TREVISO: Avramov, Gissi, Viali, Cottafava, Giuliatto, Maa Boumsong (dal 56' Guigou), Baseggio, Moro, Vascak (dal 75' Bradaschia), Muntasser (dal 56' Acquafresca), Beghetto. A disposizione: Frison, Baldi, Poli, Fabris. All. Rossi.
Arbitro Gervasoni Di Mantova
Marcatori: Cellini (A) su rigore al 53', Acquafresca (T) al 66', Cristiano (A) al 67', Bonazzi (A) al 95'
Note. Ammoniti: Innocenti, Del Prato, Cellini, Viali, Guigou.


Continua la serie di risultati positivi per la “matricola” Albinoleffe che batte anche il Treviso, dimostrando grande caparbia e determinazione, rispecchiando in ciò le qualità del suo allenatore Mondonico. Dopo un primo tempo avaro di emozioni la partita si sblocca al 53’, allorché i bergamaschi usufruiscono di un netto rigore concesso dal sig.Gervasoni che viene trasformato da Cellini, alla sua quarta rete stagionale. Il pareggio trevigiano arriva alla metà del secondo tempo per merito di Acquafresca, entrato in campo da soli dieci minuti per sostituire Muntasser. Giusto il tempo di rimettere il pallone al centro del campo e i padroni di casa trovano di nuovo il vantaggio: Cristiano sfrutta al meglio un cross proveniente da destra e infila di piatto la porta difesa da Avramov, incolpevole nell’occasione. Al 6° minuto di recupero, con i veneti sbilanciati in avanti per recuperare il risultato, la squadra di Mondonico incrementa le distanze con il subentrato Bonazzi che firma la sua terza marcatura in campionato.

http://www.sportevai.it/sections.php?name=News&id=article&sid=108993