00 11/04/2006 19:23
La WWE ha raggiunto un accordo con The Sandman, che parteciperà dunque ad ECW One Night Stand II. Tra l'altro, per evitare che Sandman nel periodo del PPV partecipi ad altri spettacoli in stile ECW come avvenne lo scorso anno con Hardcore Homecoming, la WWE gli ha fatto firmare un contratto piuttosto importante.

Dean Malenko dovrebbe uscire dal suo ritiro per lottare ad ECW One Night Stand II, e per lui si parla di un match contro il suo amico Chris Benoit da dedicare a Eddie Guerrero.

E' confermato che Tajiri tornerà apposta dal Giappone per partecipare all'evento, e che ad esso parteciperà anche Terry Funk.

Un poster del PPV vede protagonista principale Rob Van Dam, con la dicitura "un contratto costringe un outsider all'estremo!", facendo ovviamente riferimento al fatto che allo show RVD dovrebbe usare la sua title shot vinta a Wrestlemania, mentre l'outsider citato dovrebbe essere Triple H, che arriverebbe a One Night Stand come campione WWE.

Inoltre nel poster compare anche una serie di nomi che prenderanno parte sicuramente al PPV, e sono quelli, oltre ai sopra citati, di: Tommy Dreamer, Sabu, Little Guido (Nunzio), Super Crazy, The Eliminators (Perry Saturn e John Kronus, assenti lo scorso anno).

Source: Prowrestling.com (tuttowrestling.com)