00 04/10/2008 14:40
Milan, col Cagliari c'è Shevchenko

L'ucraino con Kakà-Pato. Seedorf fuori
Giovedì in Coppa Uefa ha ritrovato il gol in rossonero, guadagnandosi i complimenti del presidente Berlusconi. Così domenica sera a Cagliari Andriy Shevchenko ripartirà titolare. L'esperimento dei tre Palloni d'oro in campo insieme però non aveva dato buoni risultati a Marassi contro il Genoa. Perciò Ancelotti ha intenzione di inserire Pato insieme a Kakà e all'ucraino, con Ronaldinho pronto per la staffetta. Fuori Seedorf.
Non è detto che il trio delle meraviglie non possa riformarsi a breve nella testa e nella formazione di Carlo Ancelotti. Accadrà quando sia Sheva che Dinho avranno trovato la forma migliore, alla quale stanno dimostrando entrambi di essersi avvicinati nelle ultime uscite.

Del resto la volontà della società - di Galliani e Berlusconi in particolare - è abbastanza evidente. "Altro che mercato fatto con le figurine" aveva detto dopo il successo di Zurigo l'ad rossonero. Con tre Palloni d'oro in squadra il Milan del resto ha già vinto uno scudetto. Era la stagione 1992-93. In panchina c'era Fabio Capello, in rosa Gullit, Van Basten e Papin.





---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic