00 23/09/2008 22:35
Ancelotti: ora prova di maturità
"A Reggio sarà partita molto delicata"
Se due indizi (Zurigo e Lazio) fanno una prova, allora il Milan può andare alla sfida con la Reggina più sereno. Carlo Ancelotti, però, frena. "Sarà una partita molto delicata, una prova di maturità per vedere se la squadra ha capito cosa fare. Dovremo essere bravi a scendere in campo nel modo giusto", ha detto. Sulla formazione: "Sicuramente Abbiati in porta, Zambrotta e Favalli esterni con Bonera e Kaladze centrali. Poi Flamini e Kakà".
"Reggio Calabria è un campo difficile e la squadra ha bisogno di fare punti. Sarà l'occasione per convincerci delle nostre possibilità", ha aggiunto il tecnico rossonero, condividendo poi le parole di Berlusconi quando ha detto che dal Milan come sempre si aspetta tutto, scudetto e Coppa Uefa. "Non so se riusciremo a vincere entrambe le competizioni, ma le qualiutà per farlo ci sono".

A chi gli chiede cosa pensa di Josè Mourinho, che non si è presentato alla tradizionale conferenza stampa pre-partita, Ancelotti risponde con diplomazia: "Non reputo un gesto particolarmente brutto. Potrebbe essere un tentativo per valorizzare i propri collaboratori e, se cosi' fosse, sarebbe un gesto apprezzabile e giusto perche' dietro agli allenatori ci sono persone brave e competenti che vivono nell'ombra".

Ancelotti getta acqua sul fuoco in merito alla presenza del nome di Ronaldinho in un'indagine sul narcotraffico. "Non so niente di questa storia, a me lui sembra molto tranquillo e sereno", ha tagliato corto.





---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic