00 06/08/2008 20:18
BENVENUTI IN ROSSONERO!
MILANELLO - Dopo i due giorni di riposo concessi dal tecnico rossonero, il Milan si è ritrovato alle ore 16.00 presso il centro sportivo rossonero di Milanello per sostenere una seduta pomeridiana di allenamento.

La squadra ha inziato a lavorare alle ore 17.00 circa sul campo centrale del centro sportivo di Carnago. Prima di iniziare il riscaldamento, il Milan si è ritrovato al centro del campo dove i giocatori hanno appaudito prima Luca Antonini per il 26esimo compleanno chfesteggiato il 4 agosto, Matteo Darmian per essere rientrato in gruppo dopo le vacanze e infine i rossoneri hanno dedicato il terzo applauso ai due neoacquisti Cardacio e Viudez per dar loro il benvenuto al loro primo allenamento in gruppo.

La seduta è poi iniziata con un torello pre-allenamento. A seguire il riscaldamento ha visto i giocatori impegnati in un esercizio con il pallone a gruppi di tre, fatta eccezione per l'ultimo gruppo formato da quattro giocatori, della durata di mezz'ora.

L'allenamento è proseguito con un'esercitazione tattica con i rossoneri divisi in due gruppi.

La seduta è terminata con una partitella dieci contro dieci su una metà del campo centrale.

I portieri hanno lavorato a parte con Villiam Vecchi.

Kakà, Borriello ed Inzaghi hanno svolto lavori specifici all'interno della palestra.

La seduta è terminata alle ore 18.35 circa per tutti. Domani il Milan sosterrà una doppia seduta di allenamento. La seduta mattutina è in programma alle ore 9.30, quella pomeridiana alle ore 17.30.

http://www.acmilan.com/







"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza." (Ayrton Senna)