00 06/08/2008 19:44
IL PUNTO DELLA SITUAZIONE
MILANELLO - Al termine della seduta odierna di allenamento dei rossoneri, il Medico Sociale del Milan, Massimo Manara, ha fatto il punto sulla situazione degli infortunati:

ALESSANDRO NESTA
"Alessandro è stato sottoposto nel pomeriggio di ieri alla seconda terapia lombale. I risultati sembrano discreti. Oggi è rimasto a riposo, dobbiamo vedere gli esiti del trattamento nelle prossime quarantotto-settantadue ore per poi stabilire un piano riabilitativo vero e proprio".

MARCO BORRIELLO
"Da ieri sta svolgendo la fisioterapia post-intervento. Il ragazzo è molto soddisfatto, contento di quelli che sono gli esiti dell'intervento."

FILIPPO INZAGHI
"Nella giornata di domani verrà sottoposto ad un esame di controllo. L'idea è quella che dai giorni successivi inizi un lavoro fisico specifico per la ripresa degli allenamenti con la squadra."

RICKY KAKA'
"Ha iniziato oggi un programma riabilitativo per questa gonalgia sinistra, vedremo. Dopo qualche giorno di riposo si sente meglio e verrà sottoposto nei prossimi giorni ad esami più specifici."

EMERSON
"Siamo molto contenti per le risposte ottenute in questi giorni di lavoro specifico. Speriamo di vederlo pronto per lavorare in gruppo entro la fine del mese."

KAKHA KALADZE
"Ogni tanto riemerge quel problema al ginocchio, ma adesso si sente molto meglio."

http://www.acmilan.com/







"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza." (Ayrton Senna)