00 28/02/2008 21:33
Kakà al Milan fino al 2013
tifosi rossoneri possono finalmente dormire sonni tranquilli. Il Real Madrid non riuscirà a strappare Kakà al Milan. Nessun tradimento stile Shevchenko, quindi, ma una dichiarazione di amore da parte del brasiliano che, nella giornata di giovedì, ha firmato un contratto che lo legherà al Milan fino al 2013. Ovvero, a vita.

A darne notizia la stessa società di via Turati. In uno scarno comunicato si legge infatti che "'L'A.C.Milan comunica di aver prolungato il contratto che lega Ricardo Izecson dos Santos Leite Kaka alla società rossonera fino al 30 giugno 2013''.

Il precedente accordo del 25enne attaccante nativo di Brasilia sarebbe scaduto nel giugno 2011. Per la prima volta sui campi di serie A con la maglia del Milan l'1 settembre 2003, Kakà ha conquistato con la squadra di mister Ancelotti uno scudetto, una Champions League, una Supercoppa di Lega, due Supercoppe Europee e un Mondiale per Club, realizzando un totale di 72 reti in rossonero.

Non nasconde la sua soddisfazione l'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani: "Ricky ha dichiarato ripetutamente che vuole diventare simbolo di questa squadra: lo è, è il più grande giocatore al mondo, ha deciso di legarsi definitivamente ai colori rossoneri. Questo è il contratto della sua vita. Questa è la sua decisione".

Decisione che, c'è da scommetterci, il popolo rossonero appoggia al 100%.

CC / Eurosport


Moderatrice di