00 29/01/2006 23:01
Progressi fiduciosi compiuti alla Toyota

Domenica 29 Gennaio 2006

La fine della stagione 2005 non era andata come previsto per Jarno Trulli, tuttavia il pilota italiano è convinto di potersi rifare grazie alla TF106.

La nuova monoposto della Toyota, gommata Bridgestone, ha dato ottimi riscontri a Trulli nelle prove effettuate finora durante l’inverno. "In generale i miei test sono stati ottimi," ha dichiarato l’italiano a Barcellona.

"La Bridgestone ha portato nuove gomme che rappresentano un netto passo in avanti. Rimane ancora del lavoro da svolgere però siamo più forti sia in termini di velocità che a livello della costanza. E’ bello da vedere," ha proseguito Jarno Trulli. "Abbiamo effettuato un run lungo con delle gomme che, secondo noi, si adattavano bene alla monoposto ed i risultati sono stati molto positivi. Penso che possiamo nutrire aspettative alte per quest’anno."

Anche il compagno di squadra Ralf Schumacher ritiene che l’inizio anticipato del suo programma di prove invernali abbia aiutato la Toyota in vista della nuova stagione.

"Ci rimane del lavoro da fare però mancano ancora sei settimane prima della prima gara, quindi abbiamo tempo. E’ difficile dire esattamente quale sia il livello di ognuno in questo momento, però sono fiducioso del fatto che saremo in buona forma nel Bahrain," ha concluso Ralf Schumacher.


it.sports.yahoo.com







"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza." (Ayrton Senna)