00 24/03/2008 13:19
MotoGP - Pedrosa protagonista del nuovo spot Repsol
In Spagna questa sera dalle 21 girerà nelle varie emittenti nazionali un nuovo, interessante spot pubblicitario. Prodotto dalla Repsol, in 30 secondi si vedrà l'evoluzione di un pilota particolare, il più rappresentativo per il colosso petrolifero iberico: Daniel Pedrosa, ovviamente. In mezzo minuto saranno evidenziati i successi di Repsol nelle competizioni a due ruote, con 29 titoli conquistati da Angel Nieto a Daniel Pedrosa passando per Mick Doohan, Alex Criville e Nicky Hayden.

Girato nel nuovissimo tracciato di Alcarrás in Spagna, oltre a Daniel Pedrosa ha preso parte allo spot anche Alex Criville, mentre altre "controfigure" sono saliti in sella alle varie NSR e RC211V che hanno mostrato al mondo il marchio Repsol in questi anni.

Lo spot ha come colonna sonora "Call to arms", che ha contraddistinto il film "Glory". Non è la prima volta che Repsol realizza un messaggio pubblicitario usufruendo dell'immagine di Pedrosa: sin dal 2006 il pilota catalano è protagonista di questi spot che hanno fatto il giro della penisola iberica.



Moderatrice di