00 19/10/2005 15:08
In Knight of The Temple 2, vestiremo appunto i panni bianco rossi del Gran Maestro Paul de Rague, attraverso i grandi regni europei del tredicesimo secolo. Nel regno preparato per noi dai programmatori, saremo chiamati ad investigare su tre manufatti antichi e, con ogni probabilità, maledetti, che seminano morte & sangue in tutto il mondo allora conosciuto. Antichi demoni si sono risvegliati e una nuova epoca buia sta affacciandosi prepotentemente sulla Terra.
Attraverso Roma Antica, passando per le grigie e mortali prigioni Saracene, dovremo farci largo a colpi di spada e magia contro fantasmi, creature soprannaturali, cavalieri corrotti e spiriti violenti; i fondali marini nasconderanno insidie letali e isole credute perdute nei meandri della memoria torneranno col loro carico di orrore a sfidarci.
KOTT2 vanterà numerose frecce al suo arco. Grazie ad una impressionante serie di script, ad esempio, le scelte di ogni giocatore influenzeranno l'evolversi dell'avventura, portando a diversi finali alternativi (anche se allo stato attuale, non è dato sapere quanti saranno di preciso).