00 26/12/2005 23:58
Raw preview

26/12/2005

Freschi della tournee in Afghanistan, per celebrare le truppe statunitensi, Raw torna sul suolo a stelle e strisce, a Bridgeport, nel Connecticut.

Grande annuncio in vista da parte di Kurt Angle, che due settimane fa ha detto di non voler andare in Afghanistan per celebrare delle truppe che difendono un paese che non lo rispetta. Cosa avrà da dire ancora stanotte The Olympic Hero?

Inoltre, sempre due settimane fa, Triple H ha impedito a Big Show di qualificarsi per l'Elimination Chamber di New Year's Revolution, facendolo squalificare nel suo match contro Shawn Michaels. Successivamente il gigante ha restituito il favore a The Game nel suo match di qualificazione contro Kane, per NYR. Quali incroci vedremo stanotte a Raw tra questi quattro grandi lottatori?

E' ormai lontano il 5 dicembre, giorno in cui Vince Mc Mahon ha licenziato Eric Bischoff, lasciando vacante il ruolo di General Manager di Raw. Da quel giorno molti wrestlers hanno espresso il loro interesse a diventare nuovo GM dello show; stanotte Vinnie Mac avrà qualche informazione in più sul futuro comandante di Raw?

Infine, New Year's Revolution è alle porte: l'Elimination Chamber è pronto, mentre è certo che Trish Stratus se la vedrà con l'amica Mickey James per il suo titolo femminile. Quali news riceveremo stanotte sul primo PPV del 2006 della WWE?

Source: Prowrestling.com (da tuttowrestling.com)







"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza." (Ayrton Senna)