00 28/12/2010 01:39
I Fantastici Quattro... restano tre
Uno degli eroi morirà a gennaio

E alla fine rimasero in tre... Si potrebbe dire così per uno dei gruppi più famosi del mondo dei supereroi da fumetti. Nel numero di gennaio de "I fantastici quattro" infatti uno sarà ucciso. La Marvel non ha ovviamente svelato il nome del supereroe che ci rimetterà le penne: Mr. Fantastic o la Cosa? La donna invisibile o la torcia umana? Gli appassionati dovranno attendere ancora qualche giorno. Sapendo che in quel mondo... nulla è per sempre.


Infatti in passato è già successo che alcuni dei membri del gruppo morissero, salvo poi resuscitare a stretto di giro di posta. Un destino analogo a quello vissuto da Superman. D'altronde per risollvare l'interesse (e le vendite) di una serie, non c'è nulla di meglio di una bella morte, che però non può essere per sempre per non fare inferocire i fan più tradizionalisti.

Nell'ultimo numero uscito tutti e quattro i supereroi sono stati lasciati in una situazione di potenziale pericolo di vita. Questo ovviamente per alzare ulteriormente la suspence su chi sarà il "fantastico" che sarà ucciso. A dire il vero il Tom Breevort, direttore esecutivo della Marvel, giura che questa volta la morte sarà vera e per sempre. Toccherà quindi trasformare la testata ne "I fantastici tre"? Oppure c'è già un nuovo membro pronto a sostituire uno di quelli storici?

Fonte: tgcom