00 02/08/2010 16:18



E in un film rifà Marylin Monroe

Lindsay Lohan appena uscita di prigione entrerà dritta in un centro di riabilitazione, dove dovrà restare per almeno 3 mesi. Lo ha deciso il giudice di sorveglianza Marsha Revel. Intanto l'attrice appare mentre spara ai paparazzi e come Marylin Monroe in un film indipendente - massacrato dalla critica - "Underground Comedy 2010", in attesa di girare a novembre "Inferno" nei panni della pornostar Linda Lovelace.

La struttura in cui la Lohan si curerà è il Morningside Recovery a Newport Beach in California. La 24enne attrice dal 20 luglio stava scontando una condanna a 90 giorni - ridotta a 13 - per aver violato un'altra libertà vigilata per aver guidato in stato di ebbrezza. Pochi giorni ma che hanno fatto discutere dal momento che prima Lindsay è stata isolata perché "piangeva e disturbava le compagne di cella" e poi la madre Dina a mezzo stampa ha tenuto a precisare: "Non ha i privilegi né un telefono per chiamare, non le hanno dato nemmeno un cuscino".

Durante la permanenza in carcere la celebre attrice ha ricevuto ben 250 lettere al giorno da parte dei film. Eccezionalmente per due volte veniva chiamata per la consegna delle missive, che sono state però raccolte in contenitori e che verranno lette durante il ricovero in clinica, come ilprotavoce dell'attrice ha rassicurato.

Intanto appare in Rete il trailer del film indipendente "Underground Comedy 2010", in cui la Lohan impugna le pistole contro i paparazzi e rifà la celebre scena della Monroe tratta dal film "Quando la moglie è in vacanza". Fonte