00 17/12/2009 13:15
Le prime immagini del film Disney

L'arrivo nelle sale americane del nuovo film targato Disney "Prince of Persia: The Sands of Time" è previsto per il 28 maggio 2010. Ma la lunga e martellante campagna pubblicitaria con al centro il protagonista Jake Gyllenhaal è iniziata. In una intervista al canale Entertainment Tonight l'attore ha presentato le prime immagini del film e ha spiegato come ha ottenuto il fisico palestrato e perfetto che gli ha permesso di ottenere la parte.



"Mi sono preparato soprattuto fisicamente molto tempo prima di inizare le riprese - spiega Jake - in modo che fossi pronto a fare qualsiasi cosa mi chiedesse la produzione. In effetti sono stato ben felice di essere riuscito ad affrontare tutto le scene che abbiamo girato. Con quel fisico penserete che mi sono vantato in giro e invece appena ho ripreso peso sono stato veramente contento!".

Ma di Jake Gyllenhaal, nello stesso momento, si stanno occupando le cronache rosa perché dopo una iniziale smentita sembra sia stata confermata, secondo fonti certe a JustJared.com, la rottura con la fidanzata - e collega - Reese Witherspoon. I due si sarebbero presi una pausa di riflessione il mese scorso, ma non c'è stato alcuno spiraglio per una ritorno di fiamma. Comunque entrambi sono rimasti in ottimi rapporti. La coppia si era conosciuta nel 2007 durante la lavorazione del drammatico "Rendition". Fonte