00 30/06/2009 21:31
L'evento in diretta streming sul web

Cresce l'attesa in vista della serata per la presentazione dei nuovi palinsesti di Mediaset. Per la prima volta anche il pubblico da casa potrà assistere in diretta al "red carpet" e sbirciare dietro le quinte collegandosi al sito www.mediaset.it. L'evento, in programma mercoledì primo luglio negli studi tv di Cologno Monzese, è riservato alle star protagoniste della stagione in arrivo, agli investitori pubblicitari e ai giornalisti.

L'evento, in streaming video dalle 19.45, rappresenta il battesimo di "Qui Mediaset", la nuova sezione del portale Mediaset.it da poco rinnovato radicalmente. Gestito direttamente dalla direzione comunicazione del Gruppo, offrirà ai giornalisti, a chi si occupa professionalmente di tv, ma anche al largo pubblico degli appassionati, tutte le notizie, le interpretazioni e i retroscena della vita di Mediaset e della televisione italiana.

Su "Qui Mediaset" sarà possibile trovare in tempo reale, archiviati e catalogati, tutti i comunicati stampa emessi dal Gruppo. Si vedranno inoltre i video integrali delle principali conferenze stampa delle star e dei vertici di Mediaset, i filmati esclusivi che documentano eventi come i "Mediaset Days" appena svolti a Torino e Roma, le prove in studio e le feste di fine produzione di molti programmi tv (già on line quelli di Mattino 5 e Pomeriggio 5). Infine foto-gallery, messaggi, interviste, chat esclusive con i dirigenti della televisione e gli artisti più amati. Fonte