00 15/06/2009 20:42
Farà da padrona di casa in Survivor

Sarà Paola Perego ad aprire la stagione di Canale 5 con Survivor, sei puntate in attesa della decima edizione del Grande Fratello, che debutterà il 26 ottobre. E per gennaio, nell'agenda della conduttrice, ci sarebbe anche un nuovo reality ideato da Maria De Filippi. Al momento però non ci sarebbe nessuna conferma ufficiale, ne' da parte di Mediaset, ne' dall'agente della Perego, Lucio Presta.

Survivor, che è la riedizione del reality americano già andato in onda sulla stessa rete nel 2001, secondo il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, dovrebbe andare in onda da metà settembre. I palinsesti però, fanno sapere da Canale 5, non sono ancora stati definiti. Nei giorni scorsi si era ipotizzato anche per lo stesso periodo la ripresa della Talpa, la quarta edizione del reality di Italia1 passato per l'occasione su Canale 5.

A Raiuno invece l'inizio stagione sarà sotto il segno di Milly Carlucci, che prima donna a presentare Miss Italia, trasformerà il concorso di bellezza che quest'anno compie 70 anni in una sorta di talent show. La conduttrice è già al lavoro, con il suo gruppo di autori, gli stessi di Ballando con le stelle. Fonte