00 27/05/2009 16:45
Re:
silvercloud87, 27/05/2009 15.45:

Elemento fondamentale da considerare è il fortissimo controllo mediatico. Ad esempio guardate anche in questio giorni la querel con Repubblica, dall'Italia non si è levato un solo messaggio a favore di Repubblica dalle varie testate giornalistiche, invece dall'estero ne sono arrivati a decine. Poi, gli si lascia occupare frequenze televisive abusivamente a discapito di altri, ecc.
Berlusconi coglie quei "mal di pancia" degli italiani che in realtà sono fomentati dagli stessi mezzi di comunicazione che lui controlla! Quindi con la televisione crea i "problemi" e con una sinergia di spettacolarizzazione della politica e di tivù li risolve. Appena insediato a fatto "sparire" il problema rifiuti a napoli e subito è stato attivato l'inceneritore di Acerra. Sono stato a Napoli due volte con degli amici e ho raccolto testimonianze anche da casa, bé nel primo periodo i rifiuti sono stati scansati in periferia e poi sono state riaperte le discariche abusive, sono stati stivati in container lungo la strada per andare a salerno (se non ricordo male), ecc. L'inceneritore prima di novembre non parte e questo l'hanno dovuto dire anche in tivù ma molto sotto voce.
Poi, gli italiani penso che non si merito altro visto che continuano a dargli il potere politico su un vassoio d'argento. E il bello è che Silvio ci resterà almeno 10 anni li.




sono d'accordo e felice di non essere fra quegli italiani.



... Per diecimila anni tenemmo il fuoco acceso, il nostro spirito vive in una danza senza tempo.. I nostri corpi sono i nostri sacri altari, noi non abbiamo fede nel divino.. Noi lo sperimentiamo con la pratica... Veniamo chiamate... Streghe..

"...Raccontaci delle segrete schiere del male, o Cimone..."
"Guai a pronunciare forte i loro nomi, che profanerebbero labbra mortali, perchè uscirono da scellerate tenebre per assalire i cieli, ma furono respinte dalla rabbia degli angeli...."