00 16/02/2009 11:07
Re:
silvercloud87, 16/02/2009 10.52:

Mi dispiace che infastidisca ma alle volte è utile, poi a sapere che infastidisce è ancora più utile..ahahahh XD scherzo.
Io non l'ho tirato fuori perché qua non stava scritto, poi che Berlusconi voglia cambiare la costituzione lo so, purtroppo sono più informato di politica italiana di molti di coloro che vivono in Italia.
Sotiricamente non c'è alcuna prova di modifica sostanziale di un testo da una camera all'altra, quindi non c'è prova che questa seconda visione porti miglioramenti alle leggi.
Dimenticavo le comuità montane, anche queste sono un ente territoriale in più ed inutile. Ne conosco più d i una e servono solo per fare attività culturali di cui si potrebbero occupare semplicemente i comuni.
Perché ingrassetti la mia frase che dice "essendo anche italiano"?




perchè ho sbagliato a ingrassettare... [SM=g27828]

più che infastidirmi mi viene un po da ridere.. ovviamente XD

QUi non stava scritto ma è uno dei motivi per cui io sono contraria a che si tocchi la costituzione.. se la tocca lui, piuttosto preferisco rimanga cosi.



... Per diecimila anni tenemmo il fuoco acceso, il nostro spirito vive in una danza senza tempo.. I nostri corpi sono i nostri sacri altari, noi non abbiamo fede nel divino.. Noi lo sperimentiamo con la pratica... Veniamo chiamate... Streghe..

"...Raccontaci delle segrete schiere del male, o Cimone..."
"Guai a pronunciare forte i loro nomi, che profanerebbero labbra mortali, perchè uscirono da scellerate tenebre per assalire i cieli, ma furono respinte dalla rabbia degli angeli...."