00 08/02/2009 21:11
Re:
Lostrys63, 22/01/2009 17.48:

Vorrei conoscere la vostra opinione:
in amore è solo un'illusione
essere fedeli per sempre,
oppure questo patto può concretizzarsi
in una realtà possibile?




non saprei, credo dipenda dai casi.. io in passato ho tradito, pur essendo innamorata ho tradito... ero più piccola, e questo ha sicuramente influito.. e ho continuato a stare con quel ragazzo.. per altri motivi poi è finita..

quando mi sono fidanzata di nuovo, Innamorata di nuovo, pur avendone l'occasione non l'ho mai fatto.. perchè non ne vedevo il motivo...
probabilmente perchè in quel periodo ci stavo bene.. e non volevo farlo soffrire, sapevo che l'avrei sicuramente "ucciso" se l'avessi tradito..

a 21 anni a volte.. pensi che il tradimento sia una cosa "dovuta" perchè siamo "giovani" ma in realtà no.. ora come ora.. non vedo che bisogno ci sia... se stai con una persona e la ami.. non ha senso andare con un altra...

poi credo anche che in una vita.. dopo anni e anni di rapporto.. puo succedere una sbandata.. siamo umani.. ci sono mille cose che possono portarci tra le braccia di un altro per capire poi che la persona che in realtà vogliamo è a casa che ci aspetta... un errore.. credo sia perdonabile.. ma uno solo.

anche se credo che il peggior tradimento è quello che facciamo a noi stessi...



... Per diecimila anni tenemmo il fuoco acceso, il nostro spirito vive in una danza senza tempo.. I nostri corpi sono i nostri sacri altari, noi non abbiamo fede nel divino.. Noi lo sperimentiamo con la pratica... Veniamo chiamate... Streghe..

"...Raccontaci delle segrete schiere del male, o Cimone..."
"Guai a pronunciare forte i loro nomi, che profanerebbero labbra mortali, perchè uscirono da scellerate tenebre per assalire i cieli, ma furono respinte dalla rabbia degli angeli...."