00 20/01/2009 09:25
Sagittario


La tua sessualità: Abbasso la noia! E' quello che ripeti ai tuoi partner felici. E viva gli incontri express, le posizioni originali e le avventure senza futuro, ma che rilassano sul momento! Per te, piacere sessuale e sentimenti sono completamente separati. Se possono funzionare insieme, fantastico, ma non aspetti di essere innamorata per fare l'amore, che idea! Gli uomini rimangono allibiti, in generale, davanti a tanta libertà. Coloro a cui fai paura - e ce ne sono - vanno per la loro strada, e non li rimpiangi. E gli altri? Ti diverti con loro, senza mai mentire o promettere amore eterno. E quando ti innamori, fai sul serio! Anche se resti curiosa e aperta, non hai bisogno di tanti partner per essere soddisfatta. In compenso, il tuo lui, se ci tiene al suo statuto di fidanzato, dovrà dimostrarsi fantasioso!

La tua primavera: Calmiamoci! La tua situazione, piuttosto agitata in questi ultimi tempi, dovrebbe tranquillizzarsi un po'. Respirare profondamente fa bene. In fondo, vi volete bene, avete solo bisogno di dirvelo e dimostrarvelo un po' più spesso, non è chiedere tanto... Dai, fai il primo passo, e magari anche il secondo, non lo rimpiangerai. Se sei single, attenzione ai colpi di fulmine, ti innamorerai a prima vista di uno sconosciuto incrociato per caso, in un contesto del tutto anti-sexy, a priori, il lavoro, una riunione di condominio, o cose del genere... Urano si farà sentire per tutti. E se l'estate confermerà le promesse della primavera, allora vivrai il grande amore, quello con la A maiuscola. Se potessi solo calmare un po' la tua sete insaziabile di prove d'amore, sarebbe riposante per tutti, e soprattutto per te.

I tuoi sogni erotici: Hai una sola idea in mente, dal punto di vista dei sogni erotici: vuoi giocare, divertirti, spassartela! Questo è il motore della tua eccitazione. Puoi trovare divertenti dei vecchi cliché (l'infermiera sexy, la maestra severa...) se sono applicati in modo ironico. Quindi conviene che trovi un partner all'altezza, ricco di immaginazione e che non si scandalizzi facilmente! In compenso, la perversione ti annoia e le romanticherie ti fanno venir sonno. I petali di rosa nella vasca, servono solo a intasare le tubature!

I tuoi partners: Un Sagittario come te: con lui, almeno, andrete d'accordo al momento di decidere "a cosa giochiamo oggi". Attenzione pero' alla rivalità: trovare il miglior scherzo sessuale, dopo un po', puo' stancare... Altrimenti lasciati sedurre da un Acquario: questo segno ricco di immaginazione stimolerà il tuo gusto per l'esplorazione dei sensi, i tuoi e i suoi. Con lui, saranno brividi garantiti, a volte più di quanto avessi immaginato. Un'altra possibilità: un Pesci. Meno bravo con le parole, meno sexy in apparenza, vale pero' la pena di dargli un'occhiata: anche a lui piace molto giocare a "scopriamo i nostri corpi", vedrai...