00 20/01/2009 09:27
Acquario


La tua sessualità: E' come te: spontanea, naturale e tenera. Ma attenzione, le coccole innocenti non ti bastano a lungo. Se ami, hai voglia di provare piacere, quindi hai bisogno di rapporti degni di questo nome, un po' bestiali, persino. Il tuo tocco? Una sessualità estetica, elegante, raffinata. Esigente come sei, ti piace che il tuo partner si dia da fare per sedurti: un po' di messinscena, o addirittura di teatralità, non ti spaventa. Sei generosa, e sai ricambiare quando ti senti amata e desiderata. E lo sei! Gli uomini adorano la tua visione gioiosa e ottimista del sesso.

La tua primavera: Anche se la fine dell'inverno forse non è stata proprio il massimo, per colpa di Saturno, che ti ha dato problemi e contrarietà, questa primavera, con l'arrivo di Venere, le cose andranno decisamente meglio, per te, in amore. Sia che tu sia single o in coppia, ti sentirai amata, fiduciosa, e potrai lasciarti andare senza timori in dichiarazioni infuocato o verso una bella storia che comincia! Sarai bravissima a trovare degli antidoti alla routine, e il tuo partner chiederà il bis! L'unico problema che dovrai affrontare sarà la gelosia, che provocherà alcune brevi crisi di coppia, ma sarà solo un modo di dare un po' di pepe alla tua storia!

I tuoi sogni erotici: Le avventure senza futuro e il sesso in sé e per sé, non ti interessano. Concepisci il sesso solo come ingrediente di una sana relazione di coppia. Il che non significa che per te l'amore sia "una tisana accanto al caminetto e a nanna"! No, puoi avere dei sogni erotici, a volte molto osé, anche, ma solo all'interno di una relazione basata sulla fiducia. Poi, per quanto riguarda il concretizzare i sogni stessi, è un'altra faccenda... Ti piace custodire il tuo giardino segreto, è la tua forza.

I tuoi partners: Andrai particolarmente d'accordo con un Pesci, che desidera esplorare le tue fantasie erotiche con te... ma fai attenzione, comunque, la fedeltà non è sempre il suo forte. Con un Acquario come te, ti sentirai perfettamente a tuo agio: senza aver bisogno di spiegare quello che pensi (cosa che detestate entrambi), saprai istintivamente costruire una vita felice nella quale ciascuno di voi manterrà la propria libertà, che ti è indispensabile. Anche se rimarrete fedeli l'uno all'altra!