00 19/01/2009 11:12

[IMG]http://i43.tinypic.com/2afxsf6.jpg[/IMG]
Aperta ufficialmente anche la settantacinquesima edizione di PITTI IMMAGINE UOMO!


Torna lo stile degli anni 50, sportivo ma mai sciatto, elegante ma con brio, cravatte lunghe, pantaloni stretti, niente calzini, giacconi dai colori più tenui. L’uomo avrà una sua personalità pare…..ne dubito!

Comunque, tornando a noi, c’è da dire che c’è anche moltissima attesa per la sfilata evento di questo 2009, quella di Thome Browne, per la prima volta in Europa, ha scelto proprio Firenze! Una buona notizia. Se volete partecipare però, recatevi domani sera all’Istituto di Scienze Militari Aeronautiche….se ne vedranno dei belli!

Proseguendo con le prime volte, non possiamo non menzionare la presenza al Pitti di Laura Biagiotti Uomo, di Furla, del marchio Braeman che tenta di rilanciare il suo cashmere, di Allegri la cui main line porta la nuova firma di Francesco Scognamiglio e, per più interessante, la linea sartoriale Homme Deux di Comme des Garçon, il cui nome è tutto un programma!

Inoltre ci sara la sezione dedicata alle avanguardie New Beat, oppure la mostra dedicata agli indumenti da lavoro di Oliviero Toscani!



altamoda.it