00 02/01/2009 21:32
Il capo la molesta e lei lo registra con il cellulare: arrestato


FIRENZE (2 gennaio) - Il capoufficio di un'azienda di Sesto Fiorentino è stato arrestato stamani per molestie sessuali: i carabinieri lo hanno colto in flagrante mentre insidiava un'impiegata di 23 anni che lo aveva già denunciato, inchiodandolo con un filmato registrato la vigilia di Natale con il suo cellulare.

Lei 23 anni, impiegata e con qualche problema economico. Lui 50 anni, capoufficio e una passione oramai divenuta incontrollabile per quella ragazza che ogni giorno vede a lavoro. Una passione tale da spingerlo a molestarla per mesi, fino ad arrivare, la vigilia di Natale, a palpeggiarla. Peccato che lei, non tanto sprovveduta, quel giorno aveva in tasca il cellulare (ultima generazione con tanto di telecamera) e lo ha prontamente acceso registrando l'intera scena. Il finale? Lei lo ha denunciato e l'uomo è stato arrestato stamani dai carabinieri all'interno dell'azienda di Sesto Fiorentino dove lavorava con la vittima. Secondo indiscrezioni sarebbe stato colto dai militari sul fatto: mentre cercava ancora di molestare la ventitreenne

In manette è finito un cinquantenne di Firenze, il capoufficio della giovane. In base alla denuncia, l'uomo, approfittando anche del suo ruolo all'interno dell'ufficio e delle difficoltà economiche della giovane, da mesi l'avrebbe aspettata dopo la fine del turno di lavoro, offendendola e rivolgendole apprezzamenti pesanti. Il 16 dicembre, l'uomo sarebbe passato dalle parole ai fatti, palpeggiando la sua collaboratrice. L'aggressione si sarebbe ripetuta anche la vigilia di Natale, quando la giovane ha acceso la videocamera del cellulare che aveva in tasca, riuscendo a registrare l'audio di quanto stava accadendo. Dopo la denuncia, i carabinieri si sono appostati nell'azienda e stamani hanno colto l'uomo in flagranza.

Fonte: IlMattino