00 24/10/2008 14:21


Dopo aver dato notizia della pubblicazione di Echo negli States, i fan di Terry Moore non stavano nella pelle nell’attesa di una sua pubblicazione in Italia dopo Strangers in Paradise.

Apprendiamo ora dalla Free Books, questa notizia. Sul suo sito, difatti è stata annunciata la pubblicazione per Dicembre. L’edizione italiana sarà in cartonato, formato 17 x 26 cm, in Bianco & Nero, di 120 pagine (circa 5 albi originali USA) e verrà venduta al prezzo di €12,90.

La storia inizia in modo fragoroso nel cielo della California; un esperimento di massima segretezza non andato a buon fine cambierà la vita di una giovane fotografa, Julie Martin. Già abbondantemente provata da problemi di ogni genere, la ragazza si trova spettatrice dell’ esplosione. La conflagrazione è provocata dall’impatto di un missile nucleare e una nuova tuta indistruttibile, che la scienziata Annie Trotter stava brevettando. In conseguenza all’evento piccoli frammenti di metallo liquido cadono dal cielo e si attaccano al corpo di Julie. Poco a poco, questi frammenti mossi da un misterioso disegno vanno a formare sul suo petto una potentissima armatura. La segretezza del progetto è cosi forte tanto che i responsabili saranno costretti ad assoldare degli investigatori per ricercare tutti i frammenti di metallo e per scoprire chi aveva assistito allo scoppio…


Comicsblog