Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

FORUMANDO

Trovata bimba: forse è Denise

  • Messaggi
  • OFFLINE
    !Serenella!
    Post: 25.196
    Post: 21.198
    Registrato il: 13/12/2005
    Registrato il: 03/01/2007
    Città: MILANO
    Età: 36
    Sesso: Femminile
    Occupazione: ForumAdmin

    ADMIN

    SUPERSUPREMO
    00 12/09/2008 20:45
    Grecia, la piccola parla l'italiano



    Ritorna la speranza nella famiglia Pipitone. E' stata ritrovata sull'isola greca di Kos una bimba di otto anni che parla perfettamente l'italiano. L'Interpol, attivata dalla polizia greca, ha inviato in Italia un campione del dna della piccola nell'ipotesi che possa trattarsi di Denise, la bimba di otto anni scomparsa quattro anni fa in Sicilia mentre giocava in pieno giorno nel giardino della sua casa. In manette la donna che era con lei.

    L'Interpol ha infatti già arrestato una donna di trent'anni: si faceva passare per la madre della bimba, ma non parlava una parola di italiano. A portare gli agenti dalla bambina, un turista italiano che aveva acquistato da lei un braccialetto ed era rimasto colpito dal perfetto italiano della piccola.

    I primi test del Dna effettuati in Grecia confermano che nessun legame di parentela lega la donna alla bimba. Campioni di Dna sono stati inviati quindi in Italia in aereo per confermare l'identità della piccola.

    La madre: "Sto con i piedi per terra"
    "Sto con i piedi per terra e non voglio esultare prima di avere la certezza assoluta". E' il primo commento di Piera Maggio, madre della piccola Denise. "Non è la prima segnalazione che riceviamo - continua la donna - e aspetto di conoscere il risultato dell'esame del Dna che dovrebbe essere effettuato in queste ore". Fonte
  • OFFLINE
    !Serenella!
    Post: 25.196
    Post: 21.198
    Registrato il: 13/12/2005
    Registrato il: 03/01/2007
    Città: MILANO
    Età: 36
    Sesso: Femminile
    Occupazione: ForumAdmin

    ADMIN

    SUPERSUPREMO
    00 12/09/2008 20:46
    Denise, polizia greca: "Non è lei"

    Lo conferma l'esame del Dna

    L'esame del Dna sulla bambina vista nell'isola greca di Kos e segnalata come Denise Pipitone ha chiarito i dubbi. La piccola non è Denise. Lo afferma la polizia greca. La segnalazione era stata fatta nella questura di Viterbo da una turista italiana. La squadra mobile, dopo aver raccolto la sua deposizione, l'ha inviata al ministero dell'Interno che, a sua volta, ha interessato le autorità greche.

    La donna, residente a Viterbo, giunta all'aeroporto di Atene per fare rientro in Italia ha visto una fotografia di Denise affissa in una bacheca dello scalo. Le è così subito venuta in mente la bambina vista a Kos in compagnia di una donna di circa 30 anni. Non appena rientrata in Italia, accompagnata dal marito si è recata nella questura di Viterbo e ha rilasciato una dichiarazione scritta sull'episodio.

    Denise scomparve quattro anni fa a Mazara del Vallo (Trapani) mentre giocava nel giardino della sua casa. Da allora si sono susseguiti appelli sui media e in internet per il suo ritrovamento.

    Madre Denise: "Voglio saperne di più"
    "Mi hanno detto che la bambina non è Denise e che risulta essere figlia della donna con la quale è stata fermata in Grecia, tra loro ci sarebbe una compatibilità ereditaria. Però voglio capirne di più, mi sto mettendo in contatto con la Procura per conoscere maggiori dettagli". E' quanto detto da Piera Maggio, madre di Denise Pipitone, dopo aver appreso che la bambina di 8 anni fermata a Kos non sarebbe sua figlia. "Sono un po' frastornata perché la vicenda non è ancora chiara e ho bisogno di avere più particolari", ha aggiunto la donna. Fonte
  • Raul19
    [CENTER][COLORE]#EEFDFF[=COLORE][DIM]18pt[=DIM] [BR][B]Anonimus
    [/B][/DIM][/COLORE][/CENTER]
    00 12/09/2008 22:11
    Mah che mistero...