00 11/07/2008 14:19


Da oggi la BMW R 1200 R è disponibile anche nella nuova colorazione Alpinewhite che si aggiunge agli altri 3 disponibili: Nero Notte, Blu Prussia e Grigio Granito metallizzato. Il nuovo colore esalta le linee filanti e tese della moto. Il serbatoio e le sovrastrutture laterali nella nuova tinta donano alla moto eleganza sottolineandone il design ricercato.

La R 1200 R è ideale per il commuting urbano come per il turismo a medio e lungo raggio. La R 1200 R è equipaggiata con il motore boxer di ultima generazione che in questa configurazione eroga ben 109 CV e 117 Nm di coppia massima. La ciclistica prevede la sospensione Telelever all’anteriore ed il monobraccio Paralever al posteriore.

Ampia la disponibilità di optional: ABS, ASC per il massimo della sicurezza attiva, sospensioni regolabili elettronicamente tramite ESA. Vasta inoltre, come tradizione BMW, la gamma di accessori per personalizzare la moto secondo i propri gusti. Sono disponibili le valigie ed il top case, le borse morbide anche da serbatoio, il parabrezza di due misure, oltre al navigatore satellitare e alle manopole riscaldabili per viaggiare tranquilli anche con temperature più rigide.










Motoblog