00 29/04/2008 13:52
Brutta avventura per Ronaldo

Le credeva tre prostitute, erano tre viados


Sembra la classica barzelletta della sventola rimorchiata per caso, disponibile e bellissima, sexy e provocante, che quando si spoglia esibisce però degli attributi che non dovrebbero esserci. Quel che è importante in questo caso è tuttavia che la storia è vera. Il protagonista poi è un notissimo calciatore, attualmente in convalescenza nel suo Brasile, che risponde al nome di Ronaldo.

Spogliarello con sorpresa - Ecco come sarebbero andati i fatti secondo la versione ufficiale. Il Fenomeno avrebbe portato in un albergo a ore di Rio de Janeiro quella che credeva una splendida prostituta. Una volta in camera, la donna avrebbe proposto al fuoriclasse del Milan di fare qualcosa di più piccante in quattro e, per realizzare l'intento, avrebbe chiamato altre due amiche. Quando le tre ragazze si sono spogliate però il povero Ronaldo si è accorto che qualcosa non andava: aveva a che fare con tre viados e si è tirato indietro. Ha regolarmente pagato i tre e li ha invitati a tornare a casa. A questo punto però uno dei travestiti, noto col nome d'arte di Albertine, ha cercato di ricattare l'attaccante brasiliano chiedendogli 20 mila euro per non rivelare l'accaduto. Ronaldo ha rifiutato e i viados hanno chiamato la polizia accusando il calciatore di non averli pagati e di essersi drogato.

La versione di Ronie - Secondo quanto si è saputo, Ronaldo ha raccontato alla polizia di aver pagato alle sue "compagne" occasionali 1.000 Reais a testa (400 euro) quando si è accorto che non erano proprio delle signorine, rinunciando a qualsiasi prestazione sessuale. Gli uomini delle forze dell'ordine inoltre non hanno trovato alcuna traccia di stupefacenti nella camera dell'albergo. Cosa che ha confermato le dichiarazioni del milanista. I responsabili del Commissariato di Barra da Tijuca hanno fatto sapere, quindi, di ritenere veritiera la versione dei fatti fornita dal rossonero e di ritenerlo vittima di una trappola architettata ad arte dai viados per estorcergli del denaro.

"Era molto teso" - Il giocatore si trova in Brasile per recuperare dal brutto infortunio al ginocchio sinistro che l'ha costretto a una delicata operazione chirurgica a Parigi. Il commissario Carlos Nogueria, che si sta occupando del caso, ha rivelato inoltre che il Fenomeno era molto teso per l'accaduto e gli avrebbe confidato di attraversare un brutto periodo a causa delle ansie per il recupero. "Era uscito per divertirsi un po'", ha detto il poliziotto. Insomma, per assaporare un poco del dolce della vita. Peccato che (è proprio il caso di dirlo) non tutte le ciambelle riescano col buco. A volte possono riservare delle brutte sorprese. Forse è meglio che per il futuro Ronie stia un pochino più attento.

fonte: tiscali