00 10/04/2008 02:30
Scatta il prossimo fine settimana per la Wwe uno dei due mega tour europei in programma durante l'anno. Da venerdì sono previste 18 date nell'arco di 9 giorni: a farla da padrone il Regno Unito con 10 shows, con tanto di tapings a Londra lunedì e martedì, 4 in Spagna, 2 in Austria, 1 in Portogallo ed 1 in Irlanda. Smackdown si fermerà anche in Svizzera e Francia. Oltre all'Inghilterra, da sempre la seconda casa del wrestling dopo gli Usa, vengono premiati paesi in cui c'è ancora tanta passione nei confronti di Raw, Smackdown ed Ecw in termini economici. La Spagna, per esempio, sta vivendo un vero e proprio boom verso la Wwe da un paio d'anni, così come il Portogallo e l'Austria.

L'Italia e la Germania dovranno pazientare per vedere il wrestling dal vivo: in entrambi i paesi, dove c'è un calo di interesse, e di interessi, la Wwe tornerà a novembre. E' ufficiale che Raw sarà nel nostro paese per due show, non si sanno ancora le date. Per chi volesse vedere le superstars dal vivo e ne avesse la possibilità non resta che viaggiare. Oltre a Londra, che ospiterà gli shows principali, ci sono altre mete che si possono raggiungere abbastanza agevolmente. Il 12 aprile a Ginevra, per esempio, nella vicina Svizzera. Il 10 aprile a Valencia, l'11 a Torrevieja sempre in Spagna (un'ora di volo da Torino e Malpensa). Il 13 aprile, infine, a Strasburgo in Francia.

http://wrestlingmania.blogosfere.it/2008/04/la-wwe-torna-in-europa-per-un-mega-tour-senza-litalia-ecco-le-mete-piu-vicine.html
[Modificato da speedy13 10/04/2008 02:31]