00 08/11/2008 10:06

Profilo 3

Caratteristica di questo profilo è la lealtà.
Si tratta di lealtà verso se stessi e verso le persone con le quali sono a contatto, sia in famiglia che fuori dall’ambiente familiare.
Sono in possesso di tranquillità interiore, sicuri delle proprie capacità e dalle convinzioni ben radicate.


Amano godere dei piaceri della vita ma con molta moderazione.
Sono strenui difensori dei valori morali e delle tradizioni.
A volte in queste persone si può notare una certa irrequietezza che si manifesta nel loro amore un può eccessivo per lo sport , per i viaggi e per i numerosi cambiamenti di ambiente sia lavorativo che domiciliare.
Il loro lato negativo è la mancanza di autocritica e di essere convinti di stare sempre dalla parte della ragione.
Credono di essere in grado di dare consigli agli altri e per questo sovente si intromettono nella vita altrui, anche se lo fanno in maniera ingenua e senza fini prefissati.
I loro successi finanziari arrivano quasi sempre dallo svolgere attività che richiedono viaggi anche in paesi lontani o che comunque rifuggano la sedentarietà e la tranquillità eccessiva.
Affrontano in maniera conflittuale le situazioni affettive perché li porta a fermarsi un po’ e a meditare e questo va contro il loro modo frenetico di vivere.
La fortuna è loro alleata e li porta a fare facili guadagni ma loro seguono più il proprio spirito d’avventura piuttosto che ammucchiare denaro.