00 08/11/2008 10:10


Profilo 8


Caratteristica di questo profilo è il possedere grande vitalità sia fisica che intellettuale.
Hanno grande fiducia nelle proprie capacità e nella bontà del prossimo che consente loro di godere la vita fino in fondo senza crearsi il logorio mentale proprio di chi è prevenuto e perdente.


Oltre alla volontà possiedono un’altra dote che li contraddistingue: l’onestà che li fa apprezzare e tenere in considerazione dalle persone che li circondano.
Sono amanti del romanticismo, della bellezza, del sesso e della buona tavola quindi sono alla continua ricerca di questi piaceri che sovente la vita loro offre.
Sono abili gestori del denaro, riescono facilmente a procurarselo, ad aumentarlo ma anche a condividerlo con generosità con gli altri; per questo sono ottimi uomini d’affari.
Sanno sfruttare saggiamente le proprie qualità e il proprio talento: danno molto ma in cambio viene restituito loro tutto in forma maggiore.
Riescono quasi sempre a raggiungere il benessere economico ma sono ben consapevoli delle responsabilità che ne derivano.
In alcuni casi può rilevarsi una certa mancanza di autocritica oltre ad una buone dose di ingenuità.
Talvolta possono essere eccessivamente conformisti e tendere ad evitare scontri con il prossimo pur di avere attorno un ambiente calmo e pacifico.
Sono persone fortunate sia in campo economico che affettivo.