00 24/04/2014 17:54
Re: Re:
SalLedezma, 4/24/2014 6:50 AM:


Come per l'Astrologia, la Numerologia ci insegna a conoscerci meglio ed è considerata, sin da tempi antichissimi, un valido supporto all'astrologia, in quanto fornisce in breve tempo un ritratto della persona che viene poi confermato e approfondito dall'analisi della carta astrale. Inoltre, la numerologia è in grado di individuare il percorso evolutivo della persona e di consigliarla su come evitare di incorrere in abitudini che frenano la sua crescita spirituale.



Il numero psichico

I numeri, quali agenti energia cosmica, hanno il particolare potere di trasmetterci vibrazioni che influiscono sul nostro comportamento e sul nostro destino. Il numero del giorno della nostra nascita viene chiamato "numero psichico" perché indica le qualità che caratterizzano il nostro Io più profondo, difficili da sradicare, ma importanti da capire per poterci accettare. Esso rivela l'immagine che noi abbiamo di noi stessi, ed ha una grande influenza su tutta la durata della nostra vita, raggiungendo il massimo della sua potenza all'età di 35-40 anni.



Il numero del destino

Il numero che deriva dall'addizione dei numeri che compongono la nostra data di nascita viene chiamato "numero del destino" poiché indica quelle qualità che dovremo acquisire nel corso della nostra vita, importanti per la nostra evoluzione personale. In un certo senso, questo numero rivela l'immagine che gli altri hanno di noi, e diventa più attivo dopo i 35-40 anni di vita, e cioè intorno a questa età si comincerà a sentire un cambiamento di atteggiamento nei confronti della vita, anche se il numero psichico non perderà mai la sua importanza.



Il numero del nome

Al numero psichico - e cioè "chi siamo" - e al numero del destino - "chi saremo" - si aggiunge il "numero del nome", e cioè il numero che si ottiene addizionando i valori numerologici corrispondenti alle lettere del nome con il quale siamo più noti. Le vibrazioni di questo numero influiranno sulla nostra vita sociale e professionale, e cambiare il proprio nome potrà influenzare anche il numero psichico, e cioè il nostro comportamento verso la vita. Questo può avvenire, per esempio, ad una donna che scelga di adottare il cognome del marito. Ma il numero del nome non avrà mai alcuna influenza sul numero del destino, anche se crea un percorso vibratorio con il quale ci si identifica. In particolare, la prima lettera del proprio nome completo è quella che ha una potenza maggiore.



Compatibilità fra numeri

L'armonia fra il numero del nome e il numero del destino ha molta importanza nella vita, perché la propria immagine nel mondo è influenzata da questi due numeri. Inoltre, la compatibilità fra numeri psichici diventa importante quando si voglia iniziare un rapporto interpersonale.


Davvero non credono nel destino e il numero .. Non esiste una relazione ..



Qualcun altro là fuori credendo in numero e il destino