00 23/02/2008 13:46


Il numero di aprile della collana Manga Dream (Planet Manga) ospiterà un nuovo lavoro della mangaka Ariana Tanemura (già autrice di Full moon canto d’amore e di Jeanne, la ladra del vento divino).

Parliano di Gentlemen Alliance (Shinshi Doumei Cross), un manga che spazia tra atmosfere fantasy ed ambientazione scolastica. Viene raccontata la storia di

Haine, una ragazzina data in adozione dai suoi veri genitori alla famiglia Otonomiya. Questo passato infelice e doloroso ha molto influito sul temperamento ribelle e scontroso della giovane, portandola a diventare una teppista. A portare un nuovo sorriso nella sua vita era stato l’incontro con Shizumasa, capace di restuirle la speranza assieme a farle scoprire per la prima volta l’amore.

Dopo molti anni vissuti sperando di reincontrare il giovane, Haine finalmente scopre che Shizumasa è il Presidente del Consiglio Studentesco di una famosa scuola per ragazzi di nobile estrazione, l’Accademia Imperiale. Decide quindi di entrare nella scuola, ma la vita lì non è semplice: gli studenti sono rigidamente divisi in ranghi a seconda del loro status sociale, e Shizumasa occupa proprio il rango più elevato. Difficile raggiungerlo per Haine, che è stata invece relegata al livello più basso! Inoltre un mistero sembra avvolgere la vita del ragazzo, che da dolce e sorridente si è trasformato in freddo e distaccato.









Fonte immagini | shoujo-love.net

comicsblog