FORUMANDO

Ufo - Conferma dell'incontro segreto all'ONU

  • Messaggi
  • OFFLINE
    speedy13
    Post: 107.582
    Post: 26.482
    Registrato il: 17/11/2003
    Registrato il: 11/10/2004
    Sesso: Maschile
    Occupazione: Studente

    Forumandiano..!!

    SUPERSUPREMO
    00 22/02/2008 21:09
    Ho fatto circolare recentemente un articolo per descrivere l' incontro segreto che sembra essere avvenuto a New York nell' ufficio delle Nazioni Unite per discutere sugli UFO e la vita extraterrestre. La sorgente confidenziale (A) lavora come membro della comunità diplomatica e ha rivelato questa informazione a due ricercatori, Shawn e Clay Pickering. Ho il piacere di annunciare che ho ricevuto conferma indipendente che l' incontro suddetto è avvenuto la mattina del 12 febbraio 2008, come hanno affermato Clay e Shawn.

    Ho avuto anche conferme su cio' di cui si è parlato nell' incontro da un' altra fonte (B) che ritengo molto affidabile. E' stato affermato che un documento è circolato nell' incontro e ora si sta diffondendo a ministri importanti di molte nazioni per ulteriori studi e commenti in merito.

    Devo ancora vedere il documento, che dovrebbe riferirsi ad un' offerta da parte degi extraterrestri di aiutare l' umanità e prepararla alla rivelazione finale sulla vita extraterrestre. Si sarebbe anche discusso su come le Nazioni Unite siano state incoraggiate al rilascio delle tecnologie segrete che rivoluzionerebbero lo sviluppo della free energy.

    La data 2013 è stata data come il tempo in cui gli extraterrestri appariranno palesemente. Questo coincide con la data che ho rilasciato nell' ultimo articolo. Rilascerò altre informazioni sul documento e sulla fonte (B) che ha confermato l' incontro, nella mia prossima comunicazione su questa iniziativa di rivelazione delle NU sugli UFO e la vita extraterrestre.

    Cio' che segue è un rapporto su un ulteriore incontro tra Clay e Shawn Pickering e la loro fonte confidenziale (A), in merito all' incontro alle NU sugli UFO tenutosi a mattina del 12 febbraio 2008. Hanno sottolineato che la "rivelazione palese" della vita extraterrestre, sopra le città piu' grandi, avverrebbe nel 2017, invece che nel 2013 come descritto nell' articolo precedente. I ruoli della religione e della crescita della popolazione sono stati discussi e sembrano aver sollevato diverse questioni, soprattutto per l' India.

    Un termine descrittivo scelto dalla fonte A per la rivelazione extraterrestre nel 2017 è stato "The Controllers" ( NDT I Controllori ). Questo termine ha chiare connotazioni psicologiche ed è stato scelto perchè ha un particolare effetto sul pubblico, sia per gli stati membri delle NU che per la popolazione in generale.
    Questo indica che la fonte A sta riportando informazioni progettate per scatenare una reazione psicologica su certe questioni.

    Un altro aspetto del seguente rapporto è che si afferma che l' India avrebbe grande difficoltà con la rivelazione sulla vita extraterrestre, che potrebbe poi portare all' eliminazione dell' Induismo. Ciò appare in contraddizione con l' antica tradizione delle tecnologie avanzate e sulla vita extraterrestre presenti nei testi Vedici e nella molteplicità degli dei. Se le cose stanno come dicono le fonti, i Cattolici di Roma avranno tempi piu' facili con la rivelazione di "tre Dei in uno".

    Io credo che la menzione dell' India come paese che puo' avere difficoltà con la rivelazione è come una macchinazione per confondere i problemi relativi alla rivelazione. Combinata al termine descrittivo per gli ET, "I Controllori", per scatenare un certo effetto psicologico, è possibile che l' informazione sia stata diffusa da agenzie di intelligence ed esperti in operazioni psicologiche.

    Nel messaggio del 13 febbraio, la fonte di Clay e Shawn si è riferita ad un Ammiraglio come colui che ha rivelato la notizia sull' incontro alle NU. Questo evidenzia che l' Ufficio Investigativo della Marina è coinvolto con l' iniziativa di rivelazione sugli UFO o che sta filtrando le informazioni da rilasciare ?

    Per me, piu' interessante è stato il contrasto tra l' ordine del giorno della riunione rivelato dalla fonte A di Clay e Shawn e cio' che mi è stato detto dalla fonte indipendente B che ha confermato la riunione alle NU.
    La fonte B si è concentrata sulle questioni relative al rilascio delle tecnologie per le nuove fonti di energia e su un documento, mentre la fonte A si è concentrata sulla crescita della popolazione e sulla religione. Curiosamente la fonte A non ha parlato di alcun documento in circolazione tra gli stati delle NU.

    In conclusione, sono soddisfatto che sia avvenuto un incontro alle NU nell' ufficio di New York il 12, per discutere sugli UFO e gli extraterrestri. Cio' che traspare dalla riunione sembra differire tra la fonte A e la fonte B indipendente.
    Il documento in circolazione tra i ministri delle nazioni aiuterà a capire cio' su cui si è discusso nell' incontro. Sono alla ricerca dei documenti, per avere una migliore idea sull' ordine del giorno, in merito al ruolo delle NU sulla divulgazione pubblica della realtà extraterrestre.

    Aloha,
    Michael E. Salla, Ph.D
    Kona, Hawaii
    2/20/08

    abc
    fonte
  • OFFLINE
    guidoreali
    Post: 6.251
    Post: 83
    Registrato il: 16/11/2006
    Registrato il: 20/02/2008
    Città: RONCIGLIONE
    Età: 79
    Sesso: Maschile
    Occupazione: ex-militare

    Forumandiano..!!

    Nuovo Arrivato
    00 23/02/2008 08:10
    paleso la mia perlessità su ciò!
  • OFFLINE
    speedy13
    Post: 107.582
    Post: 26.482
    Registrato il: 17/11/2003
    Registrato il: 11/10/2004
    Sesso: Maschile
    Occupazione: Studente

    Forumandiano..!!

    SUPERSUPREMO
    00 03/03/2008 19:36
    Esperto francese emerge pubblicamente per confermare l' incontro alle Nazioni Unite sugli UFO
    Quanto vi avevo preannunciato su ulteriori sviluppi nel caso ONU - UFO a causa dei continui avvistamenti ed una presenza Aliena sempre più ingombrante per i governi mondiali si sta avverando e le mie ipotesi si sono rivelate corrette. Dai miei precedenti articoli sugli UFO, risulta evidente l'incremento avvenuto nell'anno passato 2007 ed il 2008 si aspetta altrettanto fruttifero sotto questo punto di vista. Risulta un pò strano che l'ONU che in campo mondiale in pratica non ha alcuna voce in capitolo, venga presa come riferimento per un accordo tra le nazioni per gestire il fenomeno UFO e la pubblica conferma della sua esistenza, come se ce ne fosse bisogno. Tra tutte le persone nel mondo che ormai avvistano UFO, Alieni, riprendono gli stessi con foto e video, c'è qualcuno che sente la necessità di una conferma ufficiale del fenomeno ? Sono decenni che se ne parla, in che cosa consiste una versione ufficiale di un governo ? Se il fenomeno esiste ed è sotto gli occhi di tutti da moltissimi anni, perchè ci deve essere una versione ufficiale ?

    Io ho avuto ed ho esperienze straordinarie, ve le faccio conoscere attraverso il mio blog, vi mostro le fotografie ed i video che sono tutti reali al 100%, per cui anche voi siete informati su quello che accade. Cosa pensate che accada se un giorno il Governo Italiano vi comunica: sì gli alieni esistono e sono fra noi ? Cambierebbe qualcosa ? Si al solo patto che gli alieni prendano contatto con ognuno di noi e non con i nostri Governi che si sono dimostrati sempre contrari e dediti ad uno sfruttamento del cittadino, dediti a continui sotterfugi, a raccontarci balle grosse come galassie, insomma a prenderci in giro dalla mattina alla sera, tanto che alcuni politici nemmeno ci dormono presi dal come fare.

    Ma qui viene il bello, perchè non si preoccupano tanto di noi quanto di loro, perchè verrebbero a cadere tutti i sostegni su cui si reggono questi Governi, che si vedrebbero deleggittimati, non più presi in considerazione di fronte a Civiltà o extraterrestri o meglio ancora extra ed ultradimensionali. I presupposti per un contatto esplicito con Civiltà enormemente più avanzate di noi ci sarebbero pure, ma l'uomo sarà in grado di capolvogere la sua prerogativa di animale egoista, strafottente, arrivista, arrogante, guerrafondaio, ecc. ecc. ?

    Chi si sente pronto a cambiare la propria vita ?

    Leggi il resto dell'articolo
    [Modificato da speedy13 03/03/2008 19:36]
  • OFFLINE
    guidoreali
    Post: 6.251
    Post: 83
    Registrato il: 16/11/2006
    Registrato il: 20/02/2008
    Città: RONCIGLIONE
    Età: 79
    Sesso: Maschile
    Occupazione: ex-militare

    Forumandiano..!!

    Nuovo Arrivato
    00 04/03/2008 07:55
    non sono uno "scettico"...

    io stesso ho portatosul forum la testimomianza di un avvistamento..."insolito"

    ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
    Purtuttavia ti rendi conto cosa accadrebbe se un "marziano" sbarcasse al Colosseo?

    che "bomba" culturale scoppierebbe nella mente dell'Umanità?

    ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

    Da SEMPRE l'umanità di tutte le latitudini e culture si sono sentiti al "vertice" del nostro "creato".

    E sopatutto della catena evolutiva.

    Considera un gradino al di sotto la scimmia...

    e via via tutti gli altri essseri viventi...fino alla formica...tutti sotto il suo assuluto controllo e dominio...

    non concepisce NULLA aldispra di lui!

    se non una Divinità!

    ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
    Il giorno che il marziano sbarca a Roma...

    il semplice fatto che possa farlo significa che (almeno tecnologicamente) è "superiore" all'uomo!

    e...se non vigliamo considerarlo una "divinità"..

    noi dovremo scendere di un gradino...

    e rassegnarci al fatto che siamo le "scimmie" di costui!
    -----------------

    (chissà se son riuscito a farmi capire)

    concludo dicendo:

    pur restando affascinato dall'ipotesi....del Marziano a Roma

    spero proprio che per il bene di tutti..non accada mai!

    ...