00 10/02/2008 15:53
E' accaduto a Milano. L'uomo sarebbe di origini macedoni
Inutili i soccorsi, la vittima è morta in breve tempo
Getta donna in un naviglio
poi si tuffa per affogarla


MILANO - Un uomo, secondo un primo accertamento originario della Macedonia, ha ucciso una donna affogandola in un naviglio, stasera a Milano. Secondo alcuni testimoni, l'assassino, 41 anni, e la vittima, un'italiana di 40 anni, erano arrivati insieme all'altezza del numero 280 di via Chiesa Rossa, alla periferia della città. Qui lui è stato visto mentre la buttava nel naviglio che scorre a lato della strada.

Dopo averla gettata in acqua - sempre secondo diverse testimonianze - l'uomo avrebbe raggiunto la donna per affogarla. Uscito dal naviglio in stato di evidente agitazione e con un principio di ipotermia, è stato aggredito da testimoni e passanti finché non sono intervenuti i carabinieri, che lo hanno condotto nel comando di via Moscova.

All'arrivo dell'ambulanza, la donna era in fin di vita. Inutili i soccorsi: è stata dichiarata morta poco dopo. Secondo le prime informazioni diffuse dai carabinieri, i due vivevano insieme in un'abitazione di via Palmieri, a circa quattro chilometri dal luogo del delitto.

(9 febbraio 2008)
Repubblica.it


ADMIN UNICO diAttuality and Society


Vice Amministratore di FORUMANDO


Moderatore sez.ForumGiornale di FORUMANDO