00 29/01/2008 11:11
Roma, 29 gen. (Apcom) - Un uomo è stato aggredito con un'accetta e ucciso nel giardino durante una lite nata per il pallone del figlio. Lo scrive il sito internet della tv satellitare britannica Sky News.

I vicini hanno riferito che David Martin è stato colpito con un'accetta e una mazza da golf. Il suo cadavere è stato scoperto nel giardino dell'aggressore, nel sud di Londra.

In base ai primi elementi, l'aggressione sarebbe stata scatenata da una lite per il pallone del figlio di 10 anni della vittima. "Due giovani ragazzi nei dintorni se la sono presa con il figlio del signor Martin e gli hanno rubato la palla", ha detto il vicino, "E' arrivato per discutere con il padre di uno di loro e un altro vicino è rimasto coinvolto. Lo ha aggredito ed è finita male".

Cinque persone sono state interrogate dalla polizia per l'omicidio, avvenuto domenica sera a Mitcham. Quattro persone, tra le quali una ragazza di 14 anni e tre donne, una sulla sessantina, sono inoltre state arrestate domenica. Un uomo sulla trentina è stato arrestato quando si è presentato in una stazione di polizia nel sud di Londra.