00 10/01/2008 00:54


Già lo chiamano il Grande Puffo. Paul Karason, un uomo di 57 anni originario dell’Oregon, ha iniziato il cambiamento del colore della sua pelle ben 14 anni fa.

Il cambiamento, a suo dire, è avvenuto in maniera graduale, tanto da non rendersene conto.

La sostanza che ha portato a questo risultato si chiama argento colloidale, assunta da Paul come antibiotico, ed è un’estrazione dell’argento, molto conosciuta per le sue proprietà in ambito medico alternativo, in quanto sembra dimostrato che, nessun organismo conosciuto per causare malattie (batteri, virus e funghi) può vivere più di qualche minuto in presenza di una traccia, seppur minuscola, di argento metallico.

Sembra infatti che un normale antibiotico possa uccidere circa 12 agenti patogeni, mentre l’argento ben 650.

Già nell’antichità si diceva che, il sangue blu attribuito ai nobili, fosse blu proprio perchè gli stessi solevano mangiare con posate d’argento e bere da brocche e bicchieri di argento, ed un pò dello stesso finisse nell’organismo dei “nobili” cambiandone quindi il colore.

Ovviamente Paul ha incontrato molte difficoltà, tanto da doversi spostare a Madera, dove l’accoglienza è stata decisamente migliore, anche se non del tutto ideale.

fonte