00 23/01/2008 00:43
Ho le mie idee politiche, anzi i miei ideali, che non sono nè di destra nè di sinistra, almeno politicamente parlando.
Ok sembra un controsenso quello che ho detto, lo so, ma mi spiegate in Italia chi è la destra e chi è la sinistra?? Un governo di centro-sinistra che promette meno tasse, meno spese, ecc. e poi aumentano le tasse per tutti (a chi in un modo e a chi in un altro) e hanno anche il coraggio di auto-alzarsi lo stipendio i parlamentari!
E una destra che non esiste +, almeno negli ideali, visto che Fini ha rinnegato il passato di alleanza nazionale senza che nessuno lo abbia autorizzato, con il massimo sdegno della vedova di Almirante, fondatore del partito.
E cmq tutti questi governi che in un modo o nell'altro fanno entrare extracomunitari in italia: se hanno un lavoro trovato già prima di entrare qui ok, ma così non ce la si fa più. Ogni giorno sui giornali e telegiornali si parla di delitti e gravissimi fatti di cronaca e il 99% delle volte sono proprio persone extracomunitarie a causarli: io ne ho abbastanza e come me credo molti italiani, è ora di fare pulizia e regole MOLTO più severe. Per non parlare dei clandestini che ripeschiamo in acque internazionali sui gommoni: li riportiamo in italia, li facciamo visitare dai dottori, li sfamiamo e gli paghiamo il viaggio di ritorno: e io dovrei pagare le tasse per ripagare questi servizi? non lo trovo giusto, e spero che presto con le buone o se necessario con le cattive, non gli venga permesso di attraversare il confine marittimo come già fanno gli altri stati. Anche perchè se io non mi fermo ad un ALT al confine o ad un posto di blocco, le forze dell'ordine sono giustamente autorizzate a far uso delle armi: allora come mai quando questi gommoni vengono avvistati vengono accolti invece di rimandarli indietro se necessario anche sparando?!?

Se questa è la politica mi ritengo completamente estraneo perchè la trovo vergognosa.

Se invece parliamo di veri ideali, profondi e storici, sì li ho ma non estremisti: se devo dire da che lato sto... direi a destra.
Anche perchè, storicamente parlando, la destra ha sempre ammesso le sue azioni ed i suoi errori, mentre una cosa che non sopporto è che la sinistra nega anche le cose più ovvie.
Un esempio molto semplice è che il fascismo con l'alleanza con hitler ha aiutato i nazisti ad uccidere migliaia di ebrei, e questo viene ancor oggi rinfacciato alla destra attuale in tutto il mondo, e viene ricordato con centinaia di manifestazioni ogni anno. Come mai invece i lagher in siberia del regime russo o addirittura (soprattutto per l'Italia) le foibe, nessuno sa che sono esistitono e che anche lì sono morte migliaia di persone, e nessuno ricorda ed onora quelle "morti politiche" con altrettante manifestazioni.
Se chiedete ad uno di destra dei campi di concentramento nazisti li ammette e ammette siano stato un immenso errore del fascismo prendervi parte. Se invece chiedete ad uno di sinistra delle foibe e dei lagher in siberia dice che sono falsità e che non esistono addirittura. Questo non lo sopporto: se fai una cosa almeno abbi il coraggio di ammetterlo, ed è uno dei motivi che mi porta ad essere più di destra che di sinistra, oltre ai veri ideali.
[Modificato da theimperator 23/01/2008 00:59]