00 15/12/2007 00:28
E’ stato pubblicato da Free Books il secondo volume di Kana, il fumetto di Tohru Tamegai (testi), Naoya Sagara (disegni).

Il mondo demoniaco si è scatenato sul nostro mondo attaccando gli umani. Le Sette Teste, un’organizzazione di demoni mezzo sangue, cercano di arrivare a Kana, la loro Babilonia. Intanto Kana insieme alla vampira Beth e al guardiano Ro, scoprono che dietro ogni incidente c’è l’anello di Salomone, utilizzato dall’organizzazione delle Sette Teste per manovrare i demoni. Alla missione dei nostri eroi si aggiunge Yuji, un ragazzino innamorato di Kana, che decide di non abbandonarla anche dopo aver scoperto la natura non umana della protagonista.

Il fumetto Kana nasce come una serie di Light novels, cioè il romanzi illustrati scritti da Tohru Tamegai. Fino ad oggi sono stati pubblicati due volumi editi da Mediafactory e lo spin-off (Kana Outedge). Cliccate sulle immagini che seguono, per leggere alcune tavole estratte dal secondo numero di Kana, venduto al prezzo di € 5,90.







via | Free Books

fonte