00 08/08/2007 15:55


Con un secco messaggio sul loro sito i Black Crowes hanno annunciato di aver terminato le registrazioni del nuovo album, il settimo in studio; l'LP arriverà nei negozi nella primavera del 2008.

Il due fratelli Robinson sono definitivamente riusciti ad appianare tutte le loro divergenze e forti del successo live che il gruppo sta riscotendo, sono riusciti a trovare il tempo per comporre nuovi brani.

Le 16 tracce, nessuna delle quali è stata eseguita dal vivo, sono stateprodotte da Paul Stacey (Oasis, Black Crowes) presso l'Allair Studios nello stato di NY; c'è da segnalare anche un cambio di formazione con l'ingresso del nuovo tastierista Adam MacDougall e del chitarrista Luther Dickinson.

Per chi fosse interessato ad ascoltare i Black Crowes in versione acustica può ordinare “Brothers of A Feather”, un disco registrato durante i tre concerti tenuti al Roxy di Los Angeles che vedono la sola presenza dei fratelli Robinson; “Brothers of A Feather” è uscito il 10 Luglio è contiene 14 brani con due inediti (‘Magic Rooster Blues' e ‘Cold Boy Smile') e quattro cover, per il 4 Settembre è attesa la versione in DVD con 20 brani totali.


http://www.rockstar.it/news.asp