00 02/07/2007 21:32
Addio ai capricci da diva

L'attrice e cantante Jennifer Lopez abbandona il suo nome d'arte "J-Lo" nel tentativo di liberarsi dalla reputazione di diva capricciosa e volubile. "Il mio alter-ego era divertente, ma del tutto fuori controllo - ha dichiarato -. Ha dato il via a storie incredibili su di me, che non riesco ancora a togliermi di dosso. Ad esempio, che io faccia sempre i capricci o che dorma solo su lenzuola egiziane".
Jennifer Lopez

La cantante di origine latinoamericana, decisa ad abbandonare il suo soprannome più conosciuto, ha poi parlato al tabloid The Sun dei suoi progetti, affermando di voler accettare solo ruoli più impegnati sul grande schermo e di voler proporre al pubblico musica più raffinata.

Jennifer ha guadagnato al cinema milioni recitando nelle romantiche commedie: "Prima o poi mi sposo", "Un matrimonio a cinque stelle" e nella recente pellicola "Quel mostro di suocera", accanto a Jane Fonda. Ma lei ha aggiunto: "Se focalizzi la tua attenzione sui soldi, non andrai mai da nessuna parte. Se i soldi sono la tua motivazione, sei destinato a diventare una persona vuota e superficiale".