00 08/06/2007 03:28



Il Nokia 6500 slide, caratterizzato da una videocamera da 3.2 megapixel di eccezionale qualità con ottica Carl Zeiss con la possibilità di condividere facilmente immagini, video e anche video-chiamate da un televisore, offre ineguagliati livelli di imaging e condivisione per il mercato mid-range.

Il Nokia 6500 slide propone inoltre una raffinata esperienza tattile grazie all’elegante rifinitura in acciaio satinato e al levigato meccanismo di apertura a scorrimento.

La videocamera da 3.2 megapixel con ottica Carl Zeiss presente nel Nokia 6500 slide evidenzia per la prima volta come gli utenti che utilizzano la videocamera di telefoni cellulari mid-range siano in grado di fruire delle eccezionali funzionalità di imaging dell’ottica Carl Zeiss. L’aggiunta dell’autofocus, del flash a doppio LED e di uno zoom digitale 8x ottimizza il Nokia 6500 slide per la creazione di immagini di alta qualità.

Utilizzando la velocità della tecnologia 3G, le immagini e i video possono essere rapidamente condivisi con gli amici in tutto il mondo, mentre la presa TV-out consente di visualizzarli immediatamente su qualsiasi televisore dotato di input RCA standard. La presa TV-out può essere utilizzata anche per consentire ad un intero gruppo di persone di condividere simultaneamente una videochiamata.

Forgiato per distinguersi dalla folla, il Nokia 6500 slide incorpora numerosi elementi di design non riscontrabili nei dispositivi cellulari mid-range.

Garantendo alla bellezza senza tempo dell’elegante struttura in acciaio satinato di mantenersi inalterata e sempre attuale, un peculiare e specifico rivestimento consente di prevenire graffi, abrasioni e anche impronte. La meccanica di precisione del meccanismo di apertura a scorrimento conferisce a Nokia 6500 slide una garanzia di solida presa tra le mani e contemporaneamente una fluidità di movimento senza pari.

Nokia 6500 slide sarà disponibile nel corso del quarto trimestre del 2007, il prezzo consigliato sarà di circa €450 (iva inclusa).

http://www.alicell.com/public/modules/news/article.php?storyid=6183