00 06/04/2007 18:19


In occasione del 77esimo Salone Internazionale di Ginevra, Lancia rinnova la consuetudine di presentare le proprie anteprime mondiali sul palcoscenico svizzero. Indiscussa protagonista dello stand è la New Ypsilon Sport by MomoDesign, un'inedita versione nata dalla collaborazione tra Lancia e il Centro Stile MomoDesign.

Ma il Salone di Ginevra rappresenta anche il luogo scelto per il debutto del nuovo logo Lancia, vero e proprio sigillo di un percorso di rinnovamento compiuto dal Marchio italiano negli ultimi anni. Sempre durante la kermesse svizzera, il pubblico può conoscere da vicino il concept dei Lancia Café, i locali che nasceranno in tutta Europa dove incontrare il ''mondo Lancia'' e dove conoscere e apprezzare il valore storico, l'attualità e il futuro del Marchio.

Al centro dell'attenzione resta, naturalmente, una gamma completa ed affascinate: sullo stand Lancia sfilano così i modelli Musa e New Ypsilon, espressione della migliore tradizione della Casa unita alla tecnologia più sofisticata. Così come le ammiraglie Lancia Thesis e Lancia Phedra, massima espressione automobilistica del connubio ''eleganza e innovazione''.

A Ginevra il pubblico può infatti ammirare l'ultima evoluzione della Thesis che propone inediti interni e originali particolari esterni e una Phedra serie speciale 2007 nella versione ''7 posti'', ossia il migliore esempio di ''arte italiana di vivere''. Grande importanza, infine, al motore 1.3 Multijet nella nuova versione a 105 CV, un gioiello tecnologico sviluppato e prodotto da Fiat Powertrain Technologies.

http://www.jugo.it/modules.php?name=News&file=article&sid=5266