00 11/03/2007 15:33
Gb, tutto avviene al cinema

Cose che succedono solo al cinema. Così può essere commentato il gesto di un 39enne inglese che ha infatti chiesto alla sua ragazza, con uno spot pubblicitario, di sposarlo. All'inizio sullo schermo c'erano immagini romantiche, poi lui, in smoking con un cartello con su scritto "mi vuoi sposare?" e poi il colpo di scena: ''Sono dietro di te''. A questo punto lei si è girata e lui le ha dato l'anello. Al sì tutta la sala ha esultato.



E' stato questo il metodo scelto dal 39enne Tom Lane, a Weymouth (Dorset, GB) per chiedere il fatidico si' a Tina Kilford, con la quale sta da cinque anni. Quando Tina si è girata, lui era lì pronto con il classico anello da fidanzamento, con 'the rock', il gioiello, come dicono in Usa e Gran Bretagna. Applauso dei presenti, come in ogni finale romantico che si rispetti. Secondo la stampa britannica Tom ha pianificato in ogni minimo dettaglio la sua proposta di matrimonio davvero unica, complici gli amici e naturalmente la direzione della sala Cineworld, che ha accettato di trasmettere il singolare filmato dopo i trailer.

''Ringrazio tutti i miei amici che mi hanno aiutato a girare il filmato - ha detto Lane al Daily Mail - e il cinema che ha acconsentito a mandarlo in onda. All'inizio, i gestori erano terrorizzati, hanno voluto rivederlo più volte''. Tom ammette, mentre mostra i suoi cartelli, che l'idea non è del tutto originale: lo fa uno dei protagonisti della commedia inglese 'Love actually'. E, soprattutto, per sua stessa ammissione, ''lo ha già fatto Bob Dylan nel film 'Don't Look Back'''. Poco male, visto che Tom è riuscito nell'intento.

fonte