Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

FORUMANDO

FOGGIA

  • Messaggi
  • OFFLINE
    .vieraldo.
    Post: 21.931
    Post: 5.617
    Registrato il: 11/12/2005
    Registrato il: 02/09/2006
    Sesso: Maschile

    Forumandiano..!!

    SUPERSAGGIO
    00 19/01/2007 21:24
    (ANSA) - FOGGIA, 19 GEN - E' stato identificato l'uomo che martedi' ha aggredito il giocatore del Foggia (C1 girone B) Nicola Princivalli davanti allo stadio. La polizia sta valutando l'opportunita' di emettere un provvedimento con il quale proibire all'aggressore l'accesso allo stadio. Princivalli non ha voluto sporgere denuncia contro il teppista.
  • OFFLINE
    speedy13
    Post: 107.582
    Post: 26.482
    Registrato il: 17/11/2003
    Registrato il: 11/10/2004
    Sesso: Maschile
    Occupazione: Studente

    Forumandiano..!!

    SUPERSUPREMO
    00 26/06/2007 00:36
    Ecco le sorprese: Papagni e Gibellini

    25-06-2007

    Niente è ancora ufficiale, ma al termine della riunione informale (conclusasi alle 22.20) presso la sede dell´U.S.Foggia, le indicazioni mettono in pole position Papagni. Accantonata la pista Camplone, ritenuto troppo inesperto, l´unico antagonista potrebbe essere Salvatore Campilongo con il quale, al contrario di Papagni, non sembra sia stato trovato l´accordo. L´ex tecnico della Cavese per scavalcare Papagni avrà ventiquattrore di tempo prima del cda di domani che sancirà le decisioni definitive. Stesso discorso per il d.s. con un nome mai sentito prima in pole per la carica. Si tratta dell´ex Pistoiese Gibellini, presente alla riunione assieme ai soci. In alternativa però c´è la forte candidatura di Di Bari. Entro domani si dovrebbero sapere le nomine ufficiali.

    Articolo congiunto delle testate Calciofoggia.it e Foggiacalcio.it, le uniche presenti presso la sede.

    Alessandro Sciarappa
    Redazione Foggiacalcio.it
  • OFFLINE
    !Serenella!
    Post: 25.196
    Post: 21.198
    Registrato il: 13/12/2005
    Registrato il: 03/01/2007
    Città: MILANO
    Età: 36
    Sesso: Femminile
    Occupazione: ForumAdmin

    ADMIN

    SUPERSUPREMO
    00 26/08/2009 17:44
    Primo allenamento settimanale, due difensori in prova

    E´ partita ieri pomeriggio alle ore 17.30 la marcia di avvicinamento all´esordio casalingo di domenica prossima dei rossoneri, ritrovatisi sul manto erboso dello stadio Zaccheria per svolgere il primo allenamento settimanale.
    Riunione tecnica al chiuso degli spogliatoi, seguita poi da riscaldamento, esercitazioni sul possesso palla e lavoro di resistenza atletica, prevalentemente incentrato sulla corsa sincronizzata. Riposo totale per Mario Antonio Jimenez Salgado, che si è dedicato ad una seduta fisioterapica fatta di massaggi per mediare alla contrattura riportata domenica scorsa a Verona; lavoro a parte invece per Michele Perdonò (fisioterapia e 20´ di corsa), Salvatore Tarantino (20´ di corsa) ed Alessandro Basta (aerobico e tecnica).
    Due i volti nuovi presentatisi ieri pomeriggio allo "Zaccheria": quello di Bun Gaye, centrale difensivo classe 1991 e quello di Luciano Ippolito, 22enne difensore cresciuto nelle giovanili del Modena ed ex Biellese e San Salvo (Eccellenza Abruzzese), foggiano doc. Entrambi verranno testati dallo staff tecnico rossonero per tutta la settimana. Fonte
  • Raul2088
    [CENTER][COLORE]#EEFDFF[=COLORE][DIM]18pt[=DIM] [BR][B]Anonimus
    [/B][/DIM][/COLORE][/CENTER]
    00 28/08/2009 16:41
    Mancino: «Io contento di rimanere a Foggia»
    28/08/2009

    «Non posso che ringraziare la società per la fiducia». Alla sua terza stagione col Foggia, Nicola Mancino, 25 anni, centrocampista, cerca conferme e un rilancio in grande stile con l´allenatore che lo ha scoperto quando era un baby del Napoli e le giovanili partenopee erano allenate dall´attuale tecnico del Foggia, Antonio Porta.

    «Con il mister ho ricordi molto belli, anche di una finale di Coppa Italia primavera. Altri tempi, oggi l´attualità della mia vita è il Foggia. Sono alla terza stagione con la maglia rossonera, non posso che ringraziare la società per la fiducia che mi è stata accordata», dice Mancino, centrocampista talentuoso e dalle indubbie capacità tecniche, tanto da poter giocare come punta di sostegno (spesso come esterno) oppure come rifinitore a ridosso degli attaccanti (forse il ruolo migliore per le sue qualità tecniche). In predicato di cambiare maglia per le richieste di altri club, Mancino è stato ufficialmente ritirato dal mercato.

    «Resto resto, non ci sono dubbi. Sono davvero felice perché a Foggia mi trovo benissimo. Due stagioni esaltanti, due play off e due mancate promozioni mancate per un soffio. Resta tanto rammarico per i tifosi, per quello che non siamo riusciti a regalare a questa piazza che ti fa diventare calciatore, ma il calcio è fatto purtroppo anche di amarezze», aggiunge il centrocampista che, sul campionato del Foggia e sull´inizio stagionale, si dice fiducioso: «Il pareggio ottenuto contro il Verona è stato un buon viatico, ma i segnali di una crescita di erano già visti nella Tim Cup con Viterbese e Triestina. Adesso è evidente che dobbiamo cercare di fare risultato pieno domenica prossima contro il Giulianova davanti al nostro pubblico».

    AMICHEVOLE A BISCEGLIE -Ieri la squadra del duo Porta-Pecchia ha sostenuto un´amichevole sul campo del Bisceglie, squadra dell´eccellenza pugliese con un grande passato in serie C. E´ finita 2-1 per il Bisceglie. Nel Foggia hanno giocato tutti tranne che Salgado.

    fonte